Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Westminster in versione hub vaccinale, la visita di William e Kate

Esattamente un anno fa veniva dichiarato il primo lockdown nel Regno Unito
keystone-sda.ch (Aaron Chown)
La visita di William e Kate all'abbazia di Westminster.
Westminster in versione hub vaccinale, la visita di William e Kate
Esattamente un anno fa veniva dichiarato il primo lockdown nel Regno Unito
LONDRA - Dal 10 marzo scorso l'abbazia di Westminster, oltre che uno dei luoghi di culto più celebri del Regno Unito, è diventata un polo vaccinale contro il coronavirus. In questa veste è stata visitata oggi dal principe William...

LONDRA - Dal 10 marzo scorso l'abbazia di Westminster, oltre che uno dei luoghi di culto più celebri del Regno Unito, è diventata un polo vaccinale contro il coronavirus.

In questa veste è stata visitata oggi dal principe William e dalla consorte Kate, in occasione dell'esatto anniversario del primo lockdown dichiarato dal governo di Boris Johnson. L'abbazia garantisce somministrazioni del vaccino per due giorni alla settimana (per un totale di 2000 dosi ogni sette giorni) ma senza interrompere le funzioni religiose.

Il duca e la duchessa di Cambridge hanno parlato con il personale sanitario e reso omaggio agli sforzi dell'intera categoria in questi 12 mesi di pandemia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE