Cerca e trova immobili
STATI UNITI

In arrivo un documentario su Oprah Winfrey

La pellicola sulla donna, considerata tra le più potenti al mondo, sarà poi disponibile su Apple TV+
Keystone
Oprah Winfrey.
In arrivo un documentario su Oprah Winfrey
La pellicola sulla donna, considerata tra le più potenti al mondo, sarà poi disponibile su Apple TV+
MONTECITO - La celebre conduttrice, autrice e attrice Oprah Winfrey avrà presto un documentario biografico che sarà disponibile sulla piattaforma Apple TV+. La piattaforma di streaming ha infatti annunciato la realizzazione del document...

MONTECITO - La celebre conduttrice, autrice e attrice Oprah Winfrey avrà presto un documentario biografico che sarà disponibile sulla piattaforma Apple TV+.

La piattaforma di streaming ha infatti annunciato la realizzazione del documentario in due parti, che sarà incentrato sulla vita di Winfrey. Lo riporta l'agenzia stampa AP.

Il progetto ripercorrerà 25 anni di storia americana attraverso gli occhi della donna soprannominata "La Regina di tutti i media", «cresciuta da umili radici per diventare miliardaria, filantropo, attrice, dirigente e agente di cambiamento sociale».

La cabina di regia sarà di tutto rispetto: a dirigere la pellicola ci sarà il regista premio Oscar Kevin MacDonald, mentre la produzione è affidata alla nominata agli Emmy Lisa Erspamer.

Per il momento non si hanno ancora indicazioni precise sulla data d'uscita prevista.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE