Cerca e trova immobili
STATI UNITI

L'allenamento di Halle Berry: invece dei pesi solleva... il figlio

«Divertente per lui e necessario per me!» ha dichiarato l'attrice
KEYSTONE
La routine di allenamento di Halle Berry coinvolge il figlio Maceo (6 anni) in qualità di... peso.
L'allenamento di Halle Berry: invece dei pesi solleva... il figlio
«Divertente per lui e necessario per me!» ha dichiarato l'attrice
Venerdì Halle Berry ha condiviso con i fan su Instagram la sua particolare routine di allenamento. L'attrice 54enne ha mostrato come si tenga in forma con l'aiuto del figlio Maceo di sei anni. Il piccolo non l'assiste durante gli esercizi, ma ...

Venerdì Halle Berry ha condiviso con i fan su Instagram la sua particolare routine di allenamento.

L'attrice 54enne ha mostrato come si tenga in forma con l'aiuto del figlio Maceo di sei anni. Il piccolo non l'assiste durante gli esercizi, ma viene usato a guisa di attrezzo: nel video che potete trovare sotto la premio Oscar solleva il bimbo come se fosse un peso e in questo modo si mantiene tonica.

Non è qualcosa che accade spesso, ammette Berry: «Oggi ho pensato di coinvolgere Maceo nel mio allenamento. Divertente per lui e necessario per me!».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE