Cerca e trova immobili
BEIJING 2022

Lisa Rüedi negativa, Dario Simion ancora no

L'attaccante della nazionale femminile potrà disputare il quarto di finale Svizzera-Rusia
Imago
Lisa Rüedi negativa, Dario Simion ancora no
L'attaccante della nazionale femminile potrà disputare il quarto di finale Svizzera-Rusia
Dario Simion, per contro, è ancora costretto ai box
PECHINO - La giocatrice della Nazionale femminile Lisa Rüedi ha potuto raggiungere il Villaggio Olimpico, dopo che mercoledì era stata messa in isolamento a causa della positività al coronavirus. In seguito a due risultati neg...

PECHINO - La giocatrice della Nazionale femminile Lisa Rüedi ha potuto raggiungere il Villaggio Olimpico, dopo che mercoledì era stata messa in isolamento a causa della positività al coronavirus. In seguito a due risultati negativi conseguiti in ​​24 ore, l'attaccante è di nuovo a disposizione dello staff tecnico per la sfida della prossima notte contro la Russia valida per i quarti di finale. 

Sul fronte della Nazionale maschile, per contro, Dario Simion deve purtroppo ancora mordere il freno. I responsabili di Swiss Olympic e Swiss Ice Hockey sono in stretto contatto con il giocatore e sperano che anche lui possa presto raggiungere i compagni.

Al più tardi dopo dieci giorni di isolamento, secondo i regolamenti, Swiss Olympic può comunque richiedere che il giocatore venga rilasciato. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE