Cerca e trova immobili

BEIJING 2022«I minuti d'attesa sono stati interminabili, non credevo di farcela»

09.02.22 - 16:18
Wendy Holdener è felice in seguito al terzo posto ottenuto nello Slalom: «La tensione era alta».
keystone-sda.ch / STF (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
«I minuti d'attesa sono stati interminabili, non credevo di farcela»
Wendy Holdener è felice in seguito al terzo posto ottenuto nello Slalom: «La tensione era alta».
Giovedì 17 febbraio (ore 3.30) la rossocrociata prenderà parte alla Combinata.

PECHINO - Nella giornata odierna Wendy Holdener ha conquistato il bronzo nello Slalom dei Giochi Olimpici di Pechino. «È stata una gara molto combattuta, ma ero davvero delusa al traguardo poiché non credevo di riuscire a salire sul podio», sono state le parole della svittese. «In seguito Michelle Gisin si è piazzata proprio dietro di me e mi sono detta che saremmo arrivate quarta e quinta. I minuti d'attesa sono stati interminabili, la tensione era alta e ho vissuto moltissime emozioni. Alla fine questa medaglia di bronzo è un sogno».

Per la 28enne si tratta complessivamente della quarta medaglia olimpica della sua carriera, dopo l'oro (gara a squadre), l'argento (Slalom) e il bronzo (combinata) colti a Pyeongchang nel 2018. «Queste medaglie mi permettono di essere meno sotto pressione. Sono consapevole di ciò che bisogna fare per arrivare in alto e in occasione dei grandi eventi ho sempre uno spirito da combattente».

Nella mattinata di giovedì 17 febbraio (ore 3.30) la Holdener prenderà parte alla Combinata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aka05 2 anni fa su tio
Cara Wendy, nessuno si complimenta con te per la tua medaglia, ma in tanti commentano per un tennista (non Svizzero) con un padre p…. 🤣🤣🤣. Siamo un popolo strano . Complimenti per la tua medaglia, CHAPEAU!👏🏻
NOTIZIE PIÙ LETTE