Cerca e trova immobili
CASA ORIZZONTI

Con un calendario puoi aiutare gli animali del rifugio

E fare un bel regalo
None
Con un calendario puoi aiutare gli animali del rifugio
E fare un bel regalo
Non sapete ancora cosa regalare ai vostri cari per Natale o non avete ancora un calendario per gestire le vostre giornate? È arrivato il calendario 2011 di Casa Orizzonti! Un regalo solidale ed utile che permetterà a voi ed i v...

Non sapete ancora cosa regalare ai vostri cari per Natale o non avete ancora un calendario per gestire le vostre giornate?

È arrivato il calendario 2011 di Casa Orizzonti!
Un regalo solidale ed utile che permetterà a voi ed i vostri cari di passare 12 mesi in compagnia degli animali ospiti del rifugio, tra cui magari troverete anche quelli da voi adottati.

Il calendario da parete in formato A4 è stampato in edizione limitata ed il ricavato delle vendite ci permetterà di coprire le spese di un intero mese per la cura ed il mantenimento degli animali ospiti del rifugio.

Il calendario è disponibile con un'offerta minima di 15.- CHF + 2.- CHF per spese di spedizione.

Tutti i ricavati della vendita verranno utilizzati esclusivamente per aiutare gli animali di Casa Orizzonti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE