Cerca e trova immobili

STATI UNITIVuole fare la becchina: 17enne si presenta al ballo di fine anno in una bara

09.05.17 - 18:00
«Mi sono accertata che il ragazzo che mi accompagnava fosse d’accordo», ha assicurato
Fotolia
Vuole fare la becchina: 17enne si presenta al ballo di fine anno in una bara
«Mi sono accertata che il ragazzo che mi accompagnava fosse d’accordo», ha assicurato

PENNSAUKEN - Grazie alle serie TV e ai film, il principio dei balli di fine anno dei licei americani è ormai ben noto anche alle nostre latitudini: giovanotti in smoking passano a prendere delle ragazze in abito da sera e le accompagnano all’evento possibilmente in limousine. Un’allieva del New Jersey, però, ha deciso di usare un mezzo molto particolare per andare al proprio ballo: un carro funebre dentro al quale stava sdraiata in una bara.

Per la grande curiosità degli altri partecipanti e della stampa locale, sabato Megan Flaherty ha raggiunto il ballo del liceo di Pennsauken sul lugubre mezzo. Il ragazzo che l’accompagnava e un becchino con tanto di cilindro hanno allora estratto il finto feretro aperto dal veicolo e hanno aiutato la 17enne a uscirne, sorridente e fiera.

«Mi piace essere diversa dagli altri», ha dichiarato la giovane a nj.com. «Mi ero accertata che il ragazzo che mi accompagnava fosse d’accordo», ha aggiunto.

La scelta di Megan non è solo dettata dalla volontà di stupire. Finito il liceo la 17enne vuole infatti diventare un’impresaria di pompe funebri, proprio come l’amico di famiglia che ha portato lei e il suo accompagnatore al ballo sul suo fiammante carro funebre.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE