Imago/ZumaWire
ITALIA
15.10.2021 - 12:000

Elodie paparazzata con un affascinante modello

Dopo le voci della presunta crisi con Marracash la cantante fotografata insieme a Davide Rossi

MILANO - Che la vita sentimentale di Elodie stia per conoscere una svolta? La domanda è legittima, dopo che non è ancora arrivata alcuna smentita riguardante le voci di una presunta crisi con il compagno Marracash.

I periodici di gossip stanno seguendo con attenzione l’artista romana in questi giorni e da Chi arriva un nuovo interessante indizio. Il settimanale, infatti, ha paparazzato Elodie in compagnia di un affascinante ragazzo: si tratta di Davide Rossi, modello piuttosto conosciuto, legato soprattutto al brand Armani.

I due sono stati fotografati insieme domenica scorsa, 10 ottobre, a Milano: secondo quanto riferito da Chi, Rossi avrebbe raggiunto Elodie a casa sua, dopodiché i due avrebbero raggiunto a cena alcuni amici comuni, tra cui anche il cantante Mahmood. Dopo aver mangiato insieme la comitiva si sarebbe sciolta, con Elodie e Rossi che sarebbero rientrati a casa della cantante.

Le foto non mostrano nessun atteggiamento di grande confidenza tra Elodie e Rossi, ma ovviamente hanno fatto sorgere nuovi dubbi sulla salute della relazione tra la cantante e il compagno Marracash: i due non compaiono insieme in pubblico o sui social da settimane. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-30 15:51:40 | 91.208.130.89