Nozze segrete per Luca Argentero e Cristina Marino

Matrimonio a sorpresa per l’attore e la compagna: si sono sposati a Città della Pieve
CITTÀ DELLA PIEVE - Nessun annuncio social o avviso ai paparazzi, Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati in gran segreto. L’hanno fatto sabato, nella sala giunta del comune di Città della Pieve, cittadina in provincia di Perugia: pochissimi gli invitati per una cerimonia a sorpresa dal tono intimo e romantico.
I media hanno scoperto che la coppia aveva pronunciato il fatidico sì soltanto a cose fatte: tutto merito di un turista che ha pubblicato su TikTok il video dei neo-sposini all’uscita dal municipio del paesino umbro, mentre sgasavano per le vie della cittadina a bordo di un fiammante sidecar rosso: Argentero alla guida e la Marino nella carrozzina.
Con questa mossa l’attore e l’influencer hanno sorpreso i loro fan e i follower, a cui era stato comunicato che le nozze sarebbero state celebrate soltanto alla fine della pandemia di coronavirus. Evidentemente l’amore non poteva proprio più aspettare…




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!