Jennifer Lopez torna single

JLo e Alex Rodriguez si sono separati prima di riuscire a sposarsi
LOS ANGELES - La storia d'amore tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez è giunta al termine. La conferma è arrivata da Page Six.
Forse a dare il colpo di grazia alla coppia è stato il coronavirus, che ha costretto i due a trascorrere molto tempo insieme, in compagnia dei figli (e degli ex). I due infatti si frequentavano da due anni quando, nel 2019, è arrivata la proposta di matrimonio alle Bahamas. Tuttavia la pandemia ha costretto la coppia a rimandare le nozze non una, ben due volte.
Negli ultimi tempi era girata voce che Rodriguez avesse tradito JLo, ma i rumors non sono mai stati confermati. Solo lo scorso San Valentino la star aveva condiviso un video con un enorme mazzo di fiori.
La coppia ultimamente aveva dichiarato di essere in terapia insieme.
Per entrambi non sarà un addio definitivo, dato che i due condividono diversi interessi economici.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!