IMAGO / Italy Photo Press
Sul palco dell'Ariston con Francesca Michielin.
ITALIA
03.03.2021 - 20:000

Fedez e il mistero dell’iniziale sulla giacca

Il rapper ha fatto impazzire i follower con un indizio social che forse c'entra con sua figlia

MILANO - Nella giornata di debutto del Festival di Sanremo 2021 Fedez è sicuramente tra gli artisti che è riuscito a catalizzare l’attenzione dei fan già prima del suo ingresso sul palco del teatro Ariston insieme a Francesca Michielin.

Poche ore prima dell’esibizione al Festival, infatti, il rapper ha postato una foto che ha riaperto il dibattito sul nome della sua secondogenita, la cui nascita è prevista in primavera.

L’artista ha postato un’immagine in cui appare di spalle, con indosso una giacca Versace - marchio a cui lui e la moglie Chiara Ferragni sono legatissimi - in cui apparivano chiare quattro lettere: F. C. L. V. «La mia famiglia mi copre le spalle», ha scritto Fedez nel post.

I follower hanno immediatamente interpretato il post come un indizio sul nome della piccola che nascerà a breve. Se F. sta per Fedez, C. per Chiara e L. per Leone, il primogenito dei Ferragnez, la V. sta sicuramente per il nome scelto per la piccola.

Vittoria, Valentina, Valeria: i fan si sono scatenati nel tentativo di indovinare. I Ferragnez tacciono, ma c’è anche chi avanza un’ipotesi più maliziosa: e se stesse semplicemente per Versace, brand considerato un membro della famiglia da Fedez e Chiara?  

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-13 17:54:47 | 91.208.130.87