Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Harry Styles e Olivia Wilde, la coppia del momento

C'è un deciso feeling tra i due, avvistati svariate volte insieme anche al di fuori del set di "Don't Worry Darling"
DEPOSITPHOTOS
Gli occhi del gossip sulla nuova coppia formata da Harry Styles e Olivia Wilde.
Harry Styles e Olivia Wilde, la coppia del momento
C'è un deciso feeling tra i due, avvistati svariate volte insieme anche al di fuori del set di "Don't Worry Darling"
LOS ANGELES - Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma tutto fa pensare che Harry Styles e Olivia Wilde siano una coppia. I due, complice anche la lavorazione di "Don't Worry Darling" - film del quale l'attrice 36enne è sia regista che protag...

LOS ANGELES - Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma tutto fa pensare che Harry Styles e Olivia Wilde siano una coppia.

I due, complice anche la lavorazione di "Don't Worry Darling" - film del quale l'attrice 36enne è sia regista che protagonista e che vede al suo fianco il cantante e attore - si stanno vedendo spessissimo da mesi. Ma la loro relazione non è solamente di carattere professionale: i due sono stati avvistati a svariati eventi privati, come il matrimonio di un amico comune. In quell'occasione i due si tenevano la mano e la curiosità del gossip è esplosa.

Una fonte ha quindi confermato a People che i due sono usciti insieme alcune volte e quella che nell'autunno era nata come un'amicizia si è trasformata in qualcosa di più.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE