Chiara Ferragni, il secondo bebè sarà una femmina

Spunta la data della nascita, intanto l’influencer non conferma che sarà una bimba
Il settimanale "Oggi", nell'edizione in edicola da giovedì, rivela che Chiara Ferragni e Fedez tra qualche mese accoglieranno una bambina.
"Oggi" dedica alla coppia la copertina (il titolo è "Siamo una famiglia speciale") e un lungo articolo che racconta le vicende dell'influencer e imprenditrice e del rapper. La data del parto? È prevista all'incirca per il mese di marzo, lo stesso in cui è nato il primogenito Leone.
Secondo altri media il lieto evento potrebbe avvenire il 9 aprile 2021. Un'ipotesi basata sui calcoli fatti dai follower in base a un post di qualche giorno fa pubblicato su Instagram: quando la Ferragni ha mostrato l’ecografia del bebè ha infatti scritto “September 9th, my 11th week”. Facendo due calcoli è facile dunque indicare la data attorno alla quale nascerà il secondogenito della famiglia Ferragnez: il 9 aprile del prossimo anno.
Che la nascitura fosse una femmina lo si era intuito da un’attenta osservazione dei post pubblicati su Instagram negli ultimi tempi. Il primo indizio? I capelli rosa di papà Fedez, poi le unghie dello stesso colore della mamma e, infine, ancora i cuoricini rosa apparsi nel post che annunciava la gravidanza di Chiara.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!