KEYSTONE
ITALIA
01.06.2020 - 21:300

Melissa Satta conferma: «Voglio un altro figlio»

L’annuncio durante una diretta Instagram con i fan

MILANO - La crisi con il suo Kevin Prince Boateng è ormai alle spalle. Come raccontato anche dalle tante Instagram Stories pubblicate durante la quarantena, Melissa Satta e suo marito hanno superato le difficoltà del passato e stanno vivendo ora un momento particolarmente felice della loro vita di coppia. Al punto da pensare di allargare la famiglia, regalando al piccolo Maddox un fratellino o una sorellina. La Satta l’ha ammesso durante una diretta Instagram con alcuni fan.

A chi gli chiedeva se desiderasse un secondo figlio, l’ex velina di “Striscia la Notizia” ha risposto in maniera chiara ed inequivocabile: «Certamente sì». Sul sesso, invece, non s’è sbilanciata: «Maschio o femmina? Non saprei». D’altra parte non è la prima volta che la Satta parla del suo desiderio di un nuovo figlio. «Io ho due fratelli – ha dichiarato la showgirl in una recente intervista al settimanale Gente – so quanto è bello crescere insieme. E mi piacerebbe che la stessa sensazione la provasse Maddox. Non subito magari. Ora, vista l’emergenza sanitaria che stiamo affrontando, mi spaventerebbe un po’, ma prima o poi mi piacerebbe avere un altro figlio».

E chissà che ora che l’emergenza riguardante il Covid-19 sta scemando non sia arrivato il momento giusto per la coppia Satta-Boateng per iniziare a fare sul serio…

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-03 16:40:30 | 91.208.130.86