Cerca e trova immobili

ITALIASimona Tagli parla del flirt con Alberto di Monaco: «Avrei voluto diventare principessa»

17.04.19 - 13:30
La showgirl ha parlato per la prima volta in tv della sua relazione con il principe
Bang ShowBiz
Simona Tagli ha parlato per la prima volta della liaison con Alberto di Monaco.
Simona Tagli ha parlato per la prima volta della liaison con Alberto di Monaco.
Simona Tagli parla del flirt con Alberto di Monaco: «Avrei voluto diventare principessa»
La showgirl ha parlato per la prima volta in tv della sua relazione con il principe

ROMA - Simona Tagli ha parlato per la prima volta in tv del flirt che ha avuto molti anni fa con il Principe Alberto di Monaco. «Sono una donna che ama le favole, adoro le favole. È stata una mia illusione fiabesca per cui mi vedevo molto bene nelle vesti di principessa, ma non è andata così, pazienza. Quanto è durata? Io penso che le cose che non ci sono più e perché non ci siano mai state e quindi penso che niente finisce mai», ha dichiarato Simona durante un'intervista rilasciata a "Vieni da Me", programma condotto da Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Raiuno.

La Tagli, nonostante sia passato molto tempo dalla liaison con il Principe Alberto, ha rivelato di nutrire ancora oggi un forte sentimento di stima e di affetto nei confronti del reale monegasco. «Nutro sempre un grande affetto, una grande stima per il Principe Alberto nonostante il suo matrimonio. A mia madre lui piaceva, vorrei vedere a chi non andrebbe bene. Poi è veramente un gran signore, un ragazzo molto sensibile che ricorda tantissimo la principessa Grace proprio nel suo modo gentile ed elegante di fare. È molto simpatico, gli piace tantissimo cantare e gli piace tutto ciò che ha a che fare con lo spettacolo», ha raccontato.

La 55enne, che oggi è mamma di Georgia, 14 anni, nata dalla relazione con l'ex compagno Francesco Ambrosoli, in una precedente intervista aveva criticato la scelta del principe di sposare Charlene Wittstock. «Si sposa per una ragione di Stato, niente a che vedere con le favole. Charlene poi sarà continuamente paragonata a Grace e sinceramente non ha proprio nulla a che fare con lei», aveva dichiarato senza nascondere un pizzico di malizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE