Bang ShowBiz
ITALIA
10.04.2019 - 14:580

Alda D'Eusanio contro l'Isola dei Famosi: «Non mi sono divertita»

La conduttrice è stata opinionista durante l'ultima edizione

MILANO - Alda D'Eusanio non è affatto soddisfatta dell'esperienza fatta all'Isola dei Famosi, di cui è stata opinionista durante l'ultima edizione che si è conclusa la scorsa settimana. La conduttrice tv se l'è presa con gli autori del reality di Canale5 che, a suo dire, non hanno dato libertà di parola né a lei né alla collega Alba Parietti.

«Non mi sono divertita. Non ci facevano parlare. Io e Alba Parietti eravamo due opinioniste con l'ordine di non parlare. Gli autori ci hanno detto che solo in poche occasioni potevamo parlare. Proporrei agli autori di far fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti», ha spiegato Alda in un'intervista rilasciata al programma radiofonico 'L'Italia s'è desta'.

Poi la D'Eusanio è tornata a commentare il caso più eclatante dell'ultima edizione del programma, ovvero l'attacco subito da Riccardo Fogli da parte di Fabrizio Corona, definito da lei 'disumano e vergognoso'. «È stata una delle cose più disumane e vergognose che abbia mai visto. E lì l'ho detto, perché è stata una cosa vergognosa, sia per il messaggio dato sia per l'utilizzo della tv dove ormai si lavano tutti i panni sporchi senza rispetto neanche per l'onore delle persone. Quando la tv per un indice di ascolto in più toglie l'onore come se l'onore fosse il nulla, è vergognoso», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-16 04:55:19 | 91.208.130.85