Bang ShowBiz
ITALIA
17.03.2019 - 18:000

Ambra Angiolini rivela: «Sono innamorata ma non ho bisogno del matrimonio»

La relazione con Massimiliano Allegri va a gonfie vele ma le nozze non sono in vista

MILANO - Ambra Angiolini ha rivelato di essere molto innamorata del compagno Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ma di non aver per forza bisogno di sposarsi per sentirsi completa nella sua relazione. «Sono innamorata e quando lo sei non ci puoi fare niente. È un uomo che mi ha insegnato tantissime cose e che, come me, è abbastanza diverso da quello che sembra. Ora credo di nuovo nell'amore e nel futuro. Mi insegna a stare tranquilla sul lavoro, a non fare sfuriate perché sono troppo passionale», ha raccontato durante un'intervista rilasciata a 'Verissimo', programma condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale5.

«Poi, sorride da Dio e sono due anni che rido: prima sbloccavo il diaframma piangendo, ora lo faccio ridendo. E questa mi sembra già una bella cosa. Quando si arriva maturi a una scelta di avere un'altra storia o trovi una situazione così oppure non ti rimetti in gioco», ha continuato.

Sempre parlando dell'ipotesi di un matrimonio a breve con l'allenatore bianconero ha poi aggiunto: «Non ho bisogno di niente, mi sono sposata con me stessa dopo essermi separata. Qualsiasi cosa accadrà sarà una cosa in aggiunta alla mia persona. L'abito bianco me lo sono già messo da sola. Non ho bisogno di un uomo per essere socialmente riconosciuta. Sono una donna innamorata, per il resto il mio matrimonio doveva essere solo con me e quello sono riuscita a celebrarlo».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-12 09:07:50 | 91.208.130.87