Bang ShowBiz
ITALIA
06.03.2019 - 14:350

Taylor Mega è tornata single

È finita la relazione della web influencer con Tony Effe

MILANO - È finita la storia d'amore tra Taylor Mega e il rapper Tony Effe.

Ad annunciarlo è stata la bionda influencer tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. «Ragazzi la verità è questa, sentivo il bisogno di dirvelo e adesso finalmente esco allo scoperto, e con la stessa semplicità che mi contraddistingue voglio raccontarvi come stanno realmente le cose», ha scritto Taylor. «Io e Tony non stiamo più insieme. Le nostre strade si sono divise. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo perchè i nostri obiettivi erano troppo diversi», ha spiegato.

Taylor ha poi detto di essere rimasta in buoni rapporti con l'ex fidanzato e di voler provare a mantenere un buon ricordo della loro relazione. «Nessun rancore e nessun rimorso, rimarrà per sempre un bellissimo ricordo», ha aggiunto. «Preparatevi a conoscere una nuova Taylor perchè ho riservato delle grandissime novità per tutti voi», ha concluso.

La notizia della rottura ha lasciato molti fan della coppia a bocca aperta visto solo alcune settimane fa l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi aveva dichiarato di voler costruire una famiglia insieme al cantante della Dark Polo Gang. «Sono molto innamorata. Sono molto felice di questa relazione. Lui è una persona che mi accetta per quella che sono, senza filtri. Lui sembra duro, ma è dolcissimo. Voglio le nozze e un figlio», aveva raccontato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-19 19:45:49 | 91.208.130.85