Cerca e trova immobili

ITALIAGuendalina Tavassi e "Tale e Quale Show": «È durissima»

06.10.18 - 18:50
La showgirl ha parlato della sua esperienza nel programma condotto da Carlo Conti
BangShowBiz
Guendalina Tavassi e "Tale e Quale Show": «È durissima»
La showgirl ha parlato della sua esperienza nel programma condotto da Carlo Conti

MILANO - Guendalina Tavassi, che è tra i protagonisti dell'edizione in corso di 'Tale e Quale Show', ha raccontato di quanto sia difficile dividersi tra la famiglia e il lavoro.

La Tavassi, che è nota al mondo dello spettacolo per aver partecipato a diversi reality show in passato, come il 'Grande Fratello' e 'L'Isola dei Famosi', ha parlato della sua esperienza nel programma condotto da Carlo Conti.

«E' durissima. Faccio le prove per 'Tale e Quale Show' fino la sera, poi torno a casa dove mi aspettano i numerosi impegni di mamma: preparo la cena, metto a letto i miei tre bambini e poi il giorno dopo li accompagno a scuola. Credo che ad altre donne sarebbe già venuto un esaurimento nervoso! Con le sfide ho un rapporto molto strano, accetto di affrontarle ma soltanto al momento clou, me la faccio sotto», ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Vero'. Guendalina, che grazie alle sua qualità canore si è rivelata una vera e propria scoperta nel corso del programma, ha poi detto che i suoi primi fan sono proprio i suoi parenti: «Alcuni familiari nutrono nei miei confronti delle grandi aspettative, mentre altri sperano semplicemente che io possa divertirmi».

La showgirl ha infine rivelato che le piacerebbe intraprendere la carriera di attrice: «Vorrei tanto lavorare nel mondo della recitazione. In passato mi hanno proposto il ruolo della prostituta, spero di poter vestire i panni di altri tipi di donne».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE