Cerca e trova immobili

ITALIAStefano e Belen accompagnano Santiago al primo giorno di scuola

04.09.18 - 20:00
La coppia, che si è separata nel 2015, è apparsa serena insieme al figlio
Bang ShowBiz
Stefano e Belen accompagnano Santiago al primo giorno di scuola
La coppia, che si è separata nel 2015, è apparsa serena insieme al figlio

MILANO - Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno accompagnato insieme il figlio Santiago per il suo primo giorno di scuola materna.

La coppia ha raccontato la mattinata in famiglia tramite i social, condividendo video e scatti che li ritraggono felicemente insieme fino all'ingresso in classe del piccolo Santi.

Stefano non ha perso l'occasione di immortalare il tutto con una Polaroid mentre la Rodriguez ha raccontato tutto tramite foto e Instagram Stories che la mostrano orgogliosa mano nella mano con il figlio.

A oggi ciò che conta seriamente per i due è il benessere del bambino nato dalla loro relazione nel 2013, nonostante il loro matrimonio sia naufragato circa due anni fa.

Sia Stefano che Belen infatti dopo molto tempo sono riusciti a trovare il giusto equilibrio per cercare di far vivere nella serenità più assoluta il figlio. Il ballerino, parlando del rapporto con la sua ex in una recente intervista rilasciata la settimanale 'Nuovo', aveva dichiarato: «Siamo riusciti a trovare un giusto equilibrio da genitori separati. Lasciamo tutto così».

«L'amore passa, così come la passione. Quello vero esiste soltanto fra genitori e figli: amo mio figlio più di ogni altra cosa», aveva poi proseguito.

De Martino aveva anche rivelato di non voler più ricoprire il ruolo di inviato nel reality show 'L'Isola dei Famosi' perché lo scorso anno aveva sofferto troppo la distanza dal figlio per un periodo così lungo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE