Cerca e trova immobili

STATI UNITIJessica Chastain non voleva sposarsi

10.07.18 - 06:00
L'attrice: «Quando ho conosciuto per la prima volta mio marito, lui sapeva che le nozze non erano qualcosa che mi interessava»
Bang ShowBiz
Jessica Chastain non voleva sposarsi
L'attrice: «Quando ho conosciuto per la prima volta mio marito, lui sapeva che le nozze non erano qualcosa che mi interessava»

NEW YORK - Jessica Chastain non ha mai sognato il matrimonio.

L'attrice ha sposato Gian Luca Passi de Preposulo lo scorso anno, ma ha rivelato di non aver mai pensato che avrebbe fatto un tale passo fino a quando la relazione con il manager italiano, conosciuto nel 2012, non è diventata seria.

Al Wall Street Journal Magazine ha spiegato: «Non ho mai voluto sposarmi. Quando ho conosciuto per la prima volta mio marito, lui sapeva che le nozze non erano qualcosa che mi interessava. Poi quando abbiamo iniziato a conoscerci meglio, l'idea del matrimonio è cambiata nella mia mente. Ci sono alcune cose che vale la pena celebrare, e lui è una di quelle».

La star hollywoodiana si è anche aperta su altri argomenti nell'intervista e ha spiegato di aver capito di essere una persona forte quando ha dato un calcio al compagno della madre sui testicoli dopo che lui l'aveva colpita.

«Mia madre era una madre single. Io non so chi sia il mio padre biologico, e sono cresciuta in un ambiente che era economicamente instabile. Ci fu un momento nella mia vita in cui vivevamo con una persona che non mi piaceva molto, un compagno di mia madre. E lui fece qualcosa [...] Mi diede uno schiaffo. A quel punto io gli diedi un calcio nei testicoli, e lui cadde immediatamente a terra. Eravamo io, mia sorella e mio fratello e ricordo di aver guardato mia sorella e la nostra espressione era, 'Oh mio dio, cosa ho appena fatto?'», ha ricordato Jessica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE