Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLe iniezioni di testosterone che hanno ridato la vita a Robbie Williams

27.06.18 - 13:35
La moglie Ayda Field loda la terapia alla quale si è sottoposto il cantante
Le iniezioni di testosterone che hanno ridato la vita a Robbie Williams
La moglie Ayda Field loda la terapia alla quale si è sottoposto il cantante

LONDRA - Ayda Field ha dichiarato che alcune iniezioni di testosterone hanno ridato vita a suo marito Robbie Williams e lo hanno liberato dalla depressione.

Alcuni anni fa il cantante si rivolse ai medici a causa di una forte depressione e gli fu detto che i suoi livelli dell'ormone erano simili a quelli di una persona di 80 anni, anche se lui non ne aveva neppure 40.

Così a Robbie venne prescritta una terapia a base di iniezioni di testosterone per poter far salire il livello di questa sostanza nel suo corpo, e secondo Ayda questo trattamento ha trasformato la sua vita.

Parlando durante lo show tv britannico 'Loose Wemen' la Field ha detto: «Robbie soffriva di testosterone basso e per alcuni uomini questo vuol dire mancanza di libido. Era depresso. Non lo sapeva, quindi abbiamo fatto degli esami del sangue e gli fu detto che aveva il livello di testosterone di una persona di 80 anni. Lui all'epoca era invece sulla trentina. Penso che sia rimasto sorpreso... Un minuto dopo aver fatto le iniezioni di testosterone ha sentito nuova vita in sé, poteva fare tante cose, era felice, era più motivato».

Ayda, che con Robbie ha due figli, ritiene che il marito sia stato coraggioso a parlare di questo suo problema in pubblico ed è orgogliosissima che lui sia stato così onesto con i suoi tanti fan.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE