Instagram
ITALIA
15.05.2018 - 20:350

Fabrizio Corona: «Tra me e Silvia Provvedi è finita per colpa mia»

L'ex re dei paparazzi conferma la fine della relazione con la cantante

MILANO - Fabrizio Corona torna a parlare dopo essere uscito dal carcere. La prima intervista è rilasciata a 'Chi' di Alfonso Signorini.

L'ex re dei paparazzi conferma la fine della relazione con Silvia Provvedi e spiega che la responsabilità della rottura è esclusivamente sua.

«Silvia non mi ha mai abbandonato. Era come se fosse con me in galera. Avevo la cella tappezzata delle nostre foto. Sarò sempre in debito con lei, mai nessuna donna ha fatto tanto per me. Ha rinunciato alla sua vita, per vivere la mia. Recluso io, reclusa lei. Ha messo nell'armadio il suo divertimento per non farmi stare male e portarmi ogni santa volta un sorriso, una parola, un abbraccio. Ma con lei ho sbagliato», ha detto.

«Sono uscito dal carcere ed è come se nella mia mente ci sia stato uno 'scatto meccanico'. Lei è corsa ad abbracciarmi, io ho guardato fotografi e cameraman. Lei è diventata trasparente e le uniche parole che ho detto dinanzi a una fan che urlava: 'Corona, sei un mito', sono state: 'Lo so!'. Mi spiace, ma avevo da subito fame di vita. E non degli abbracci di Silvia», ha aggiunto.

Sull'ex Rodriguez ha poi dichiarato: «Belen è una persona con cui ho passato quattro anni importantissimi della mia vita. Con cui stavo per avere il mio secondo figlio. E alla quale voglio e vorrò sempre un gran bene. Innamorato ancora di lei? Assolutamente no. L'ho incontrata per caso con il fidanzato, Andrea Iannone, dicono che mi somigli».

Potrebbe interessarti anche
Tags
silvia
corona
fabrizio corona
fabrizio
silvia provvedi
provvedi
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-10-17 03:34:35 | 91.208.130.87