Cerca e trova immobili

ITALIALory Del Santo: «Ho pianto solo per Richard Krajicek»

01.05.18 - 07:00
«Mi ha chiamato al telefono e mi ha detto: ho deciso che tra me e te è finita». Ho pianto ininterrottamente per due settimane
Bang ShowBiz
Lory Del Santo: «Ho pianto solo per Richard Krajicek»
«Mi ha chiamato al telefono e mi ha detto: ho deciso che tra me e te è finita». Ho pianto ininterrottamente per due settimane

ROMA - Lory Del Santo confessa di aver pianto solo per un uomo nella sua vita. Di chi si tratta? Del tennista Richard Krajicek.

La showgirl lo ha spiegato al programma radiofonico 'Un Giorno da Pecora': «Non ho mai pianto per un uomo, tranne una volta: quando fui lasciata dal tennista Richard Krajicek a New York».

«Stavamo insieme da due anni ed in quel momento lui stava giocando gli US Open, era numero 4 al mondo. Una sera siamo usciti a cena ma non abbiamo dormito insieme, perché il giorno dopo doveva giocare. Poi, il giorno dopo...», ha continuato.

«Mi ha chiamato al telefono e mi ha detto: ho deciso che tra me e te è finita. Mi ha spiegato che voleva diventare numero 1 al mondo e per farlo doveva concentrarsi di più. Mentre fino ad allora, quando era in campo, invece di pensare al tennis pensava a me», ha quindi rivelato Lory.

E lei come l'ha presa? «Piangendo. Non riuscivo a smettere, ho pianto ininterrottamente per due settimane. Poi quando mi sembrava di stare meglio, lui mi ha richiamato». Ma non perché voleva tornara insieme a lei: «Voleva sapere come stavo. E ogni volta che ero quasi riuscita a dimenticarlo, lui mi richiamava. Ci ho messo almeno sei mesi per uscire da questa situazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE