Cerca e trova immobili

ITALIARottura Corona-Provvedi, c'è di mezzo Belen?

26.04.18 - 09:07
La showgirl avrebbe già smentito più volte
Bang ShowBiz
Rottura Corona-Provvedi, c'è di mezzo Belen?
La showgirl avrebbe già smentito più volte

MILANO - Nonostante le smentite di Belen Rodriguez, il settimanale 'Chi' insiste sul fatto che la showgirl argentina sia uno dei motivi della rottura tra Fabrizio Corona e l'ormai ex fidanzata Silvia Provvedi.

Sul numero in edicola del magazine diretto da Alfonso Signorini si legge infatti: «La crisi tra Fabrizio e Silvia è iniziata subito dopo la scarcerazione di Corona. La voglia di Fabrizio di riottenere la libertà, di tornare a lavorare, di 'mangiarsi il mondo' come dice lui lo ha allontanato dalla Provvedi, che ha mostrato fin da subito segni di insofferenza».

Poi la precisazione sul ruolo che avrebbe svolto la Rodriguez: «I due hanno cominciato a litigare e il tempo che Silvia ha trascorso nella dimora di Corona era sempre più ridotto, fino a quando il resto lo ha fatto il gossip e la Rodriguez. L'ennesimo litigio ha portato allo scontro la coppia».

Quando erano usciti i primi rumour sull'addio tra Fabrizio e Silvia, e il presunto ruolo giocato da Belen, quest'ultima aveva smentito categoricamente sui social. «Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici. Mi viene da sorridere ormai... dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d'amore possono finire, ma il bene no», aveva scritto sul suo Instagram Stories.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE