Cerca e trova immobili
ITALIA

La Ducati pronta a lanciare la Monster 821

In attesa della presentazione ufficiale, ecco le prime indiscrezioni
www.ducati.com
La Ducati pronta a lanciare la Monster 821
In attesa della presentazione ufficiale, ecco le prime indiscrezioni
BOLOGNA – Importanti novità in arrivo dalla Ducati. La casa di Borgo Panigale, infatti, avrebbe in cantiere una nuova Monster 821: in attesa della presentazione ufficiale, che avverrà probabilmente al prossimo Eicma, viaggian...

BOLOGNA – Importanti novità in arrivo dalla Ducati. La casa di Borgo Panigale, infatti, avrebbe in cantiere una nuova Monster 821: in attesa della presentazione ufficiale, che avverrà probabilmente al prossimo Eicma, viaggiano sul web alcune indiscrezioni riguardanti le caratteristiche della “madre delle naked”: telaio, sella, serbatoio e doppio scarico sono gli stessi della “sorellona” 1200cc, mentre il motore 821cc raffreddato a liquido è quello che ha debuttato sull’Hypermotard lo scorso anno.

Molto probabilmente la 821 sarà dotata del classico pacchetto di elettronica Ducati, che prevede ABS, controllo trazione e riding mode. La differenza sostanziale dalla versione 1200 sta tutta nel forcellone posteriore, monobraccio in quest’ultima, a bibraccio nella “Monsterina”.

L'impressione è che la Ducati abbia lanciato un nuovo missile nel mercato delle naked. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE