Cerca e trova immobili
Info Aziendali

tio.ch e 20 minuti sono sempre più una combinazione vincente

tio.ch e 20 minuti sono sempre più una combinazione vincente
Dati REMP/WEMF 2019-1 la combinazione tio.ch + 20 minuti (online+print) cresce uteriormente passando da 144'000 a 145'000  lettori unici giornalieri.   Total Audience è il nome che viene assegnato alla certificaz...

Dati REMP/WEMF 2019-1 la combinazione tio.ch + 20 minuti (online+print) cresce uteriormente passando da 144'000 a 145'000  lettori unici giornalieri.

 

Total Audience è il nome che viene assegnato alla certificazione lettori congiunta tra il portale online tio.ch e il quotidiano gratuito 20 minuti che, anche secondo la rilevazione dati REMP/WEMF 2019-1, vede crescere il numero di lettori raggiungendo quota 145'000 al giorno (+1'000 rispetto al semestre precedente).

Quotidianamente i lettori unici di tio.ch sono passati da i precedenti 75'000 a 90'000 attuali mentre quelli di 20 minuti sono passati a 90'000. Essendo 35'000 i lettori unici che seguono contemporaneamente le due testate, i lettori unici complessivi si assestano quindi a 145'000.

La propria campagna pubblicitaria combinata online + print non ha uguali in Ticino!

I nostri consulenti commerciali valuteranno con piacere insieme a voi la miglior soluzione per la vostra comunicazione commerciale. Chiedere informazioni scrivendo a sales@tio.ch

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE