tio.ch e 20 minuti sono sempre più una combinazione vincente
Dati REMP/WEMF 2019-1 la combinazione tio.ch + 20 minuti (online+print) cresce uteriormente passando da 144'000 a 145'000 lettori unici giornalieri.
Total Audience è il nome che viene assegnato alla certificazione lettori congiunta tra il portale online tio.ch e il quotidiano gratuito 20 minuti che, anche secondo la rilevazione dati REMP/WEMF 2019-1, vede crescere il numero di lettori raggiungendo quota 145'000 al giorno (+1'000 rispetto al semestre precedente).
Quotidianamente i lettori unici di tio.ch sono passati da i precedenti 75'000 a 90'000 attuali mentre quelli di 20 minuti sono passati a 90'000. Essendo 35'000 i lettori unici che seguono contemporaneamente le due testate, i lettori unici complessivi si assestano quindi a 145'000.
La propria campagna pubblicitaria combinata online + print non ha uguali in Ticino!
I nostri consulenti commerciali valuteranno con piacere insieme a voi la miglior soluzione per la vostra comunicazione commerciale. Chiedere informazioni scrivendo a sales@tio.ch




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!