Segnala alla redazione
SVIZZERA
02.07.2013 - 19:190
Aggiornamento : 23.11.2014 - 13:23

Portafrutta "La Vague" premiato con il "red dot award: product design 2013"

L'oggetto è stato realizzato su richiesta di Manor e sarà offerto ai detentori della carta clienti Manor

BERNA - Su mandato di Manor, Sarah Hügin e Benedikt Löwenstein, due creatori della giovane agenzia svizzera MizkoDesign, hanno progettato e realizzato il portafrutta “La Vague”. Una creazione, questa, prossimamente premiata con il «red dot award: product design 2013», uno dei maggiori riconoscimenti internazionali nel mondo del design e, quindi, la chiara garanzia di un prodotto di altissima qualità.

 

Il premio sarà consegnato agli artisti il 1° luglio 2013 a Essen, in Germania. Il portafrutta assurto agli onori sarà presentato successivamente al grande pubblico in occasione di un’esposizione speciale, che durerà 4 settimane, al «red dot design museum» di Essen.

 

Gli autori - Sarah Hügin ha 28 anni e Benedikt Löwenstein, ne ha 30. I due disegnatori industriali si sono conosciuti nel corso degli studi presso l’Istituto Industrial Design dell’Università delle arti e delle scienze applicate del Nord-Ovest della svizzera, durante i quali hanno realizzato diversi progetti in comune. Condividono lo stesso interesse per l’accostamento fra differenti prodotti e materiali, come pure l’attenzione verso i loro utilizzatori.

 

Segnalata per la sua grande qualità concettuale, La Vague è stata realizzata su richiesta di Manor. Sarà offerta alle detentrici e ai detentori della carta clienti Manor per ringraziarli della loro fedeltà. Sarà accompagnata dal messaggio «Designed for you!».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-23 14:11:18 | 91.208.130.89