Cerca e trova immobili
ITALIA

Matilde Gioli pazza del suo Alessandro: «Per lui provo amore assoluto»

Solitamente molto riservata, l’attrice si è lascia andare a una lunga dedica al suo uomo su Instagram
Imago/Shutterstock
Matilde Gioli pazza del suo Alessandro: «Per lui provo amore assoluto»
Solitamente molto riservata, l’attrice si è lascia andare a una lunga dedica al suo uomo su Instagram
ROMA - Ma che le ha fatto Alessandro Marcucci alla bella Matilde Gioli? Per anni molto riservata riguardo alla sua vita privata, l’attrice di “Doc - Nelle tue mani” s’è resa protagonista di una lunga dedica social al su...

ROMA - Ma che le ha fatto Alessandro Marcucci alla bella Matilde Gioli? Per anni molto riservata riguardo alla sua vita privata, l’attrice di “Doc - Nelle tue mani” s’è resa protagonista di una lunga dedica social al suo uomo, verso il quale afferma di sentire «un amore assoluto».

La Gioli e Marcucci stanno insieme da qualche mese, l’attrice confessò di essere fidanzata nello scorso ottobre e all’inizio del nuovo anno s’è trasferita a Roma per vivere con il suo compagno, conosciuto grazie alla comune passione per gli animali: Marcucci è infatti un organizzatore di escursioni a cavallo.

Un rapporto, il loro, che viaggia a cento all’ora, almeno a giudicare dalle parole che la Gioli ha scelto per raccontare il primo incontro con il suo Alessandro. 

«È andata così - scrive la Gioli in un post su Instagram accompagnato da una foto di un bacio di Alessandro - Mesi fa conobbi un ragazzo, un uomo. Notai subito le leggere occhiaie sotto i suoi occhi, pensai immediatamente che quegli occhi e quelle leggere occhiaie fossero la cosa più sexy e affascinante che avessi mai visto ma cercai di tenere a freno quel frastuono improvviso che sentivo nella pancia e nelle viscere».

L’attrazione improvvisa sentita per Marcucci è poi cresciuta enormemente, fino a trasformarsi in amore: «Sento un’energia interiore che nutre le mie potenzialità, le risveglia, le fa crescere - conclude la Gioi - . Sento per questo ragazzo, quest’uomo un amore assoluto e non relativo, mi sento libera dalla paura e dalle illusioni ora che lui è con me. E niente volevo dirlo a gran voce. Ti amo Alessandro».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Matilde Lojacono Gioli (@matildegioli)

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE