Biagio Antonacci papà per la terza volta a 58 anni

La compagna Paola Cardinale ha dato alla luce al piccolo Carlo: «Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita»
MILANO - Auguri a Biagio Antonacci, divenuto papà per la terza volta all’età di 58 anni.
A dare l’annuncio è stato lo stesso cantante pubblicando una foto sul suo profilo Instagram in cui appare un giovanissimo albero di ulivo addobbato con un fiocco azzurro: «Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio», ha scritto Antonacci.
A dare alla luce il piccolo è stata Paola Cardinale, compagna del cantante che ha già due figli maschi, Paolo e Giovanni, nati dalla relazione con Marianna, la figlia del mito della musica italiana Gianni Morandi. Proprio Morandi, ex suocero di Antonacci, è stato tra i primi a congratularsi col cantante per la nascita del suo terzogenito: «Benvenuto in questo mondo Carlo! Viva la mamma!», ha scritto Morandi.
Anche la Cardinale, giornalista 45enne, ha una figlia nata da una precedente relazione, quella con l’ex calciatore Massimo Brambati. Lei e Antonacci stanno insieme dal 2004, ma solo negli ultimi mesi si erano diffuse le voci di una possibile gravidanza della giornalista.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!