Cerca e trova immobili
ITALIA

Alessia Marcuzzi: «In aereo il posto più strano dove ho fatto l’amore»

La rivelazione della conduttrice in un botta e risposta con i follower 
Depositphotos (Krinaphoto)
Alessia Marcuzzi: «In aereo il posto più strano dove ho fatto l’amore»
La rivelazione della conduttrice in un botta e risposta con i follower 
ROMA - Alessia Marcuzzi si è presa una pausa dalla tv e nell’attesa del prossimo lavoro sul piccolo schermo si diverte a scandalizzare e intrattenere i suoi follower su Instagram. I botta e risposta con i suoi fan stanno facendo notizia:...

ROMA - Alessia Marcuzzi si è presa una pausa dalla tv e nell’attesa del prossimo lavoro sul piccolo schermo si diverte a scandalizzare e intrattenere i suoi follower su Instagram. I botta e risposta con i suoi fan stanno facendo notizia: qualche giorno fa la bionda presentatrice ha scandalizzato parte della platea social mostrando la sua collezione di vibratori. Ieri, invece, la Marcuzzi ha rivelato un dettaglio intimo legato alla sua vita sentimentale.

Un follower le ha chiesto: «Qual è il posto più strano dove hai fatto l’amore?». La presentatrice ha risposto senza usare parole, ma con l’icona di un aereo che disegna con la sua scia un cuoricino. Risposta inequivocabile: la Marcuzzi fa parte del cosiddetto “mile high club”, ovvero del gruppo di persone che hanno fatto sesso in aereo almeno una volta nella vita. La Marcuzzi non svela altri dettagli, né il nome del partner che l’ha accompagnata nelle “evoluzioni ad alta quota”, ma tanto basta per attirare l’attenzione dei follower.

Tra le altre risposte fornite ai fan, spiccano i suggerimenti forniti a una ragazza che le chiedeva come far ingelosire il proprio partner. «Fai finta di andare in discoteca, ti mandi i fiori da sola, esci con la tua amica, vai a cena fuori. Se tu lo fai ingelosire, mette i like solo a te e non si fila più le altre», il consiglio della Marcuzzi.    

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE