Cerca e trova immobili
ITALIA

Martina Colombari ha contratto il coronavirus

«Per fortuna sono vaccinata» ha commentato l'attrice
IMAGO
Martina Colombari ha contratto il coronavirus
«Per fortuna sono vaccinata» ha commentato l'attrice
MILANO - «Mannaggia…questo Covid è proprio str****! Beccato!». È così che Martina Colombari ha annunciato su Instagram ai suoi seguaci di essere risultata positiva al Covid-19. La scoperta grazie...

MILANO - «Mannaggia…questo Covid è proprio str****! Beccato!».

È così che Martina Colombari ha annunciato su Instagram ai suoi seguaci di essere risultata positiva al Covid-19. La scoperta grazie ad un tampone effettuato prima di recarsi su un set.

«Per fortuna ho solo un lieve raffreddore e perdita dell'olfatto», ha poi aggiunto, contenta di essersi fatta vaccinare: «Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio!».

Oltre ad una foto di lei a letto, l'attrice e conduttrice ha poi rassicurato i fan nelle sue Storie - sempre di Instagram - spiegando di stare bene. «C'è mio marito (Billy Costacurta, ndr.) che mi porta gentilmente il cibo, il caffè e si prende cura di me».

La 46enne ha infine confermato di essere in isolamento.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE