Anniversario alle Maldive per Elettra Lamborghini

La cantante ha festeggiato in grande stile il primo anno di nozze con Afrojack
BOLOGNA - È già trascorso un anno da quando Elettra Lamborghini ha detto sì ad Afrojack, il deejay olandese che l’ha conquistata ormai nel lontano 2018. Per festeggiare, una delle coppie più affiatate e innamorate presenti su Instagram ha deciso di concedersi una vacanza di lusso: i due sono volati alle Maldive e dalle spiagge bianche delle isole tropicali hanno postato alcune foto dal sapore romantico.
La Lamborghini, esplosiva nel suo bikini, ha pubblicato delle immagini con alle spalle il mare cristallino delle Maldive e altre in cui appare tra le braccia del suo maritino. «Non posso lamentarmi…», il commento che accompagna le foto. Afrojack si limita a commentare le pose della moglie con un secco «Bella!», ma era stato ancora più sintetico nel rispondere alla dedica che la Lamborghini gli ha fatto su Instagram il 26 settembre, il giorno dell’anniversario di nozze.
«Felice primo anniversario Baby. Sono così orgogliosa dell'uomo che sei diventato, hai il cuore più grande del mondo. Tre anni di amore, rispetto e pieni di divertimento. Sono impaziente per il futuro. Ti amo», ha scritto in inglese Elettra, mentre il marito ha risposto con la foto di un giorno delle nozze accompagnato dalla data e da un cuore rosso fuoco.
Visualizza questo post su Instagram




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!