Cerca e trova immobili
ITALIA

Damiano posa nudo su Instagram, il commento di Giorgia

Il cantante ha postato una foto hot scatenando l’ironia della partner 
KEYSTONE
Damiano posa nudo su Instagram, il commento di Giorgia
Il cantante ha postato una foto hot scatenando l’ironia della partner 
ROMA - Sempre più calato nel ruolo di rockstar internazionale, il frontman dei Måneskin Damiano David ha voluto fare un regalo alle sue fan pubblicando su Instagram una foto in cui appare totalmente nudo, coperto soltanto da un pallone d...

ROMA - Sempre più calato nel ruolo di rockstar internazionale, il frontman dei Måneskin Damiano David ha voluto fare un regalo alle sue fan pubblicando su Instagram una foto in cui appare totalmente nudo, coperto soltanto da un pallone da basket all’altezza del pube. «Ball is life» ovvero «La palla è vita», questa la didascalia che accompagna lo scatto hot che ovviamente ha riscosso un enorme successo tra i follower del cantante dei Måneskin.

Tra i commenti, non sono mancati quelli dei compagni di band di Damiano: «Spacchi» quello di Thomas, «hot» accompagnato da emoticon divertiti quello della bassista Victoria. Ma il commento che probabilmente Damiano ha notato con più piacere è quello di Giorgia Soleri, la sua compagna.

La modella non è apparsa affatto infastidita dall’immagine nuda del suo uomo, anzi ha commentato in maniera ironica e divertita. «Improvvisamente mi piace il basket», ha scritto la Soleri con un tocco di malizia. Un commento che conferma la grande sintonia tra i due, che stanno insieme ormai dal 2017.  

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE