Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona attacca Aurora Ramazzotti: «Non era contro il catcalling?»

18.08.21 - 13:21
Occhiello: Il re dei paparazzi contro la figlia di Michelle Hunziker per una storia Instagram da Santorini
Imago
Fabrizio Corona attacca Aurora Ramazzotti: «Non era contro il catcalling?»
Occhiello: Il re dei paparazzi contro la figlia di Michelle Hunziker per una storia Instagram da Santorini

ROMA - Fabrizio Corona contro Aurora Ramazzotti. Il discusso re dei paparazzi italiani ha attaccato sui social la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti per una foto pubblicata sulle Instagram Stories in cui la giovane conduttrice e influencer ha inviato una sorta di cartolina da Santorini.

Nello scatto in questione si possono ammirare le case bianche tipiche dell'isola greca, un tramonto mozzafiato, il mare, quel che resta dell'antica caldera vulcanica e il profilo di Aurora vista da dietro e sorridente. Piccolo dettaglio: la primogenita di Michelle Hunziker ha sfoggiato un bikini ridottissimo, con tanto di perizoma e lato B in bella mostra.

La didascalia? «Santorini. Sassi, tramonti, cu...». Proprio questa battuta innocente ha scatenato il feroce sarcasmo di Corona, che ha accusato Aurora di incoerenza. «Ma non aveva denunciato il catcalling?», ha commentato polemico l'ex marito di Nina Moric, scatenando un vero e proprio polverone.

Tantissimi, infatti, i giudizi al vetriolo di tantissimi follower. Molti hanno attaccato il fumantino Fabrizio, altri invece hanno messo nel mirino Aurora, sposando le accuse del paparazzo: «Immagino che molti maschietti avranno fischiettato compiaciuti nel vedere la foto», uno dei commenti.

Qualche tempo fa la Ramazzotti si era lamentata per aver ricevuto alcuni fischi di «apprezzamento» per strada, denunciando la pratica del catcalling e difendendo i diritti delle donne. Ora si ritrova contro Corona, negli inediti panni del moralizzatore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE