Tiromancino, matrimonio in vista per Federico Zampaglione

Il cantante sposerà l’attrice Giglia Marra, l’annuncio sul profilo Instagram di lei
ROMA - Con l’allentamento delle misure di sicurezza e prevenzione dovute all’emergenza coronavirus sono tante le coppie famose che hanno deciso di convolare a nozze nei prossimi mesi. Tra queste, anche quella formata da Federico Zampaglione - frontman dei Tiromancino - e l’attrice Giglia Marra. A dare l’annuncio del prossimo matrimonio è stata l’attrice 39enne con un post sul suo profilo Instagram.
«Prima che lo sappiate in altri modi, ve lo diciamo noi: ad agosto Federico e io ci sposiamo», ha scritto la Marra pubblicando una foto in cui appare vicino al compagno. Non è stata ancora comunicata la data delle nozze, le prime per Zampaglione che per 11 anni è stato il compagno dell’attrice Claudia Gerini, da cui nel 2009 ha avuto anche una figlia, Linda.
Zampaglione e la Gerini non si sono mai sposati, mentre ora con la Marra sembra che in cantiere ci sia un matrimonio “vecchio stampo”. «Vorrei che fosse in chiesa, pieno di gente. Vorrei che fosse il contrario del distanziamento sociale», aveva dichiarato in una recente intervista l’attrice, più giovane di Zampaglione di 14 anni (il cantante ne ha 53).
Visualizza questo post su Instagram




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!