Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Travis Barker e Kourtney Kardashian sono una coppia

I due sono amici da tanti anni. L'indiscrezione è stata confermata da una fonte alla rivista People
Keystone/Imago
Travis Barker e Kourtney Kardashian sono una coppia
I due sono amici da tanti anni. L'indiscrezione è stata confermata da una fonte alla rivista People
LOS ANGELES - Gli Stati Uniti possono vantare una nuova super coppia: Kourtney Kardashian e Travis Barker. I due sono amici da tanti anni, ma negli ultimi tempi qualcosa è cambiato, tanto che una fonte ha rivelato a People che tra i due &egrav...

LOS ANGELES - Gli Stati Uniti possono vantare una nuova super coppia: Kourtney Kardashian e Travis Barker. I due sono amici da tanti anni, ma negli ultimi tempi qualcosa è cambiato, tanto che una fonte ha rivelato a People che tra i due è scoppiato l'amore, e si frequenterebbero da un paio di mesi. 

La coppia nel fine settimana si è goduta un viaggetto a Palm Springs, nella casa di mamma Kris Jenner. E sia il batterista dei Blink 182 che la star del reality "Al passo con i Kardashian" hanno condiviso una story su Instagram mentre si trovano a bordo piscina. 

Travis Barker ha già tre figli (la figliastra Atiana di 21 anni, la figlia Alabama di 15 e il figlio Landon di 17 anni) avuti dalla ex moglie Shanna Moakler, con la quale è stato sposato dal 2004 al 2008. 

Tre figli anche per Kourtney Kardashian, avuti dall'ex Scott Disick: Mason (11 anni), Reign (6) e Penelope (8). I due hanno interrotto la loro relazione nel 2015.

Travis Scott e Kourtney Kardashian si conoscono da diverso tempo, tanto che lui ha anche partecipato alcune volte come cameo proprio nel reality. Inoltre abitano entrambi a Calabasas. Negli anni i due sono spesso stati avvistati insieme, tanto da aver sollevato alcuni rumors romantici. Indiscrezioni che Travis Barker ha sempre negato. 

Tuttavia finora non è arrivata alcuna smentita da parte di nessuno dei due. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE