Travis Barker e Kourtney Kardashian sono una coppia

I due sono amici da tanti anni. L'indiscrezione è stata confermata da una fonte alla rivista People
LOS ANGELES - Gli Stati Uniti possono vantare una nuova super coppia: Kourtney Kardashian e Travis Barker. I due sono amici da tanti anni, ma negli ultimi tempi qualcosa è cambiato, tanto che una fonte ha rivelato a People che tra i due è scoppiato l'amore, e si frequenterebbero da un paio di mesi.
La coppia nel fine settimana si è goduta un viaggetto a Palm Springs, nella casa di mamma Kris Jenner. E sia il batterista dei Blink 182 che la star del reality "Al passo con i Kardashian" hanno condiviso una story su Instagram mentre si trovano a bordo piscina.
Travis Barker ha già tre figli (la figliastra Atiana di 21 anni, la figlia Alabama di 15 e il figlio Landon di 17 anni) avuti dalla ex moglie Shanna Moakler, con la quale è stato sposato dal 2004 al 2008.
Tre figli anche per Kourtney Kardashian, avuti dall'ex Scott Disick: Mason (11 anni), Reign (6) e Penelope (8). I due hanno interrotto la loro relazione nel 2015.
Travis Scott e Kourtney Kardashian si conoscono da diverso tempo, tanto che lui ha anche partecipato alcune volte come cameo proprio nel reality. Inoltre abitano entrambi a Calabasas. Negli anni i due sono spesso stati avvistati insieme, tanto da aver sollevato alcuni rumors romantici. Indiscrezioni che Travis Barker ha sempre negato.
Tuttavia finora non è arrivata alcuna smentita da parte di nessuno dei due.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!