La Gregoraci: «Per Briatore io mi sono annullata»

Una storia di alti e (molti) bassi quella fra la modella e l'imprenditore: «Fatico a innamorarmi ancora»
MILANO - Ospite di Verissimo, Elisabetta Gregoraci ha parlato di Covid-19 (impossibile evitarlo) ma anche di vita, matrimonio e di... errori fatti, più che altro dal suo ex-uomo, Flavio Briatore.
«Con quel tampone positivo ha fatto prendere un grande spavento, ma adesso sta bene. Ha contratto il virus ma, per fortuna, non ci sono state complicazioni», ha spiegato alla conduttrice Silvia Toffanin.
Raccontando invece della storia d'amore con l'imprenditore ha parlato di alti e di molti bassi:«Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa».
La storia, è finita ormai da 3 anni: «C'è ancora grande affetto e siamo ancora molto presenti nelle vite l'uno dell'altra», conferma Elisabetta, «malgrado i 13 anni assieme so che non potrei più tornare con lui. Ho avuto solo una storia subito dopo Flavio, ma è finita male. Faccio fatica a rinnamorami».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!