Cerca e trova immobili
ITALIA

Emma Marrone avvistata in barca con una vecchia fiamma

La cantante salentina è stata vista in compagnia del modello Nikolai Danielsen ma continua a professarsi single
ARCHIVIO KEYSTONE
Emma Marrone avvistata in barca con una vecchia fiamma
La cantante salentina è stata vista in compagnia del modello Nikolai Danielsen ma continua a professarsi single
ROMA - Emma Marrone è di nuovo innamorata? La domanda circola sui social con insistenza. La cantante, che vestirà anche i panni del giudice nella nuova edizione italiana di X Factor, sta trascorrendo le sue vacanze tra cultura e mare - ...

ROMA - Emma Marrone è di nuovo innamorata? La domanda circola sui social con insistenza.

La cantante, che vestirà anche i panni del giudice nella nuova edizione italiana di X Factor, sta trascorrendo le sue vacanze tra cultura e mare - ma non è certo da sola. A farle compagnia quest’estate c’è una vecchia fiamma, il modello norvegese Nikolai Danielsen.

A raccontare questa possibile svolta nella vita sentimentale della cantante ci ha pensato il portale Giornalettismo che ha lanciato questa nuova indiscrezione. Il nome del modello norvegese non è di certo “inedito” per i fan della Marrone: i due l’anno scorso erano stato visti insieme sempre in vacanza, prima a Capri e poi a Formentera. Ma da quel momento le voci su una loro presunta relazione si erano andate lentamente spegnendo.

Ora, invece, tornano ad accendersi. Danielsen ha deciso di venire a trascorrere le sue vacanze in Italia e, anche in questa occasione, insieme a Emma. Il primo avvistamento è avvenuto nei pressi del Colosseo a Roma, ma dopo qualche giorno i due hanno deciso di scegliere il mare della Costiera amalfitana e qualche gita in barca per continuare a rilassarsi.

Ad ogni modo Emma continua a professarsi single e a concentrare tutte le sue attenzioni sulla sua carriera professionale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE