Cerca e trova immobili
ITALIA

Cristiano Malgioglio: «Il GF non è trash»

Per il cantante il termine è abusato e ha perso di significato
Cristiano Malgioglio: «Il GF non è trash»
BangShowBiz
Cristiano Malgioglio: «Il GF non è trash»
Per il cantante il termine è abusato e ha perso di significato
MILANO - Cristiano Malgioglio pensa che il Grande Fratello non sia 'trash', perché ormai si tratta di una parola di cui si fa abuso e che quindi ha perso il suo significato. Intervistato da 'Il Fatto Quotidiano', l'opinionista tv ha spiegato ...

MILANO - Cristiano Malgioglio pensa che il Grande Fratello non sia 'trash', perché ormai si tratta di una parola di cui si fa abuso e che quindi ha perso il suo significato.

Intervistato da 'Il Fatto Quotidiano', l'opinionista tv ha spiegato di adorare la D'Urso: «Barbara ha fatto scelte vincenti. Io la adoro. Nel nostro ambiente se vai bene fanno tutti dei bronci, se vai male sono tutti felici. E poi tutti a dire questo è trash. Ma trash è una parola, un concetto che si usa talmente tanto che non si sa più che vuol dire».

Secondo Malgioglio anche le persone che sembrano o vogliono fare i 'radical chic' alla fine guardano la trasmissione di Canale5. «Quando esco compro i giornali in edicola. Poi vedo delle signore molto chic che comprano riviste patinate e poi di nascosto ti comprano Novella 2000 e Eva express e le nascondono tra le altre riviste. Ma anche loro vedono il GF perché è normale. Nessuno è radical chic», ha spiegato.

«Quando siamo a casa siamo tutti uguali, mangiamo tutti con le mani. Io semmai voglio essere una radical paesana. Amo il popolo. Quando vado al mercato e parlo con le signore che comperano mele e pere, mi sento una di loro. Ora però non posso più farlo perché se vado al mercato attorno a me si fermano in cento e si blocca il mercato. Non posso nemmeno più andare al cinema da solo», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE