Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

PS Mendrisiotto e Basso Ceresio, pieno sostegno alle liste rossoverdi

Marco D'Erchie, Presidente sezione PS Mendrisiotto e Basso Ceresio
Marco D'Erchie
Fonte Marco D'Erchie
PS Mendrisiotto e Basso Ceresio, pieno sostegno alle liste rossoverdi
Marco D'Erchie, Presidente sezione PS Mendrisiotto e Basso Ceresio
Domenica 14 aprile saremo chiamati a votare in tutto il Cantone a livello comunale per rinnovare gli esecutivi e i legislativi. Nel Mendrisiotto si è delineata in questi mesi una campagna attenta alle tematiche in difesa del territorio e della lotta...

Domenica 14 aprile saremo chiamati a votare in tutto il Cantone a livello comunale per rinnovare gli esecutivi e i legislativi. Nel Mendrisiotto si è delineata in questi mesi una campagna attenta alle tematiche in difesa del territorio e della lotta alle disparità sociali. In quasi tutti i Comuni del distretto, il Partito Socialista, varie forze di sinistra e i Verdi corrono uniti, come ormai succede da anni. Un' alleanza indissolubile e fondamentale, che risponde pienamente a quelle che sono le necessità regionali nei vari consessi. Insieme, uniti dalle idee e dalla ferma convinzione che attraverso proposte coraggiose e lungimiranti si possono modificare le agende politiche dei Comuni intraprendendo percorsi e soluzioni virtuose. Di Comune in Comune, da Chiasso a Brusino, le donne e gli uomini dei gruppi unitari (Socialisti, sinistra e Verdi) promuovono da sempre con passione, dedizione e amore per il proprio territorio, progetti per maggiori spazi verdi, lotta all'inquinamento, creazione di poli di aggregazione intergenerazionale, sviluppo armonioso dei paesi e delle città. Persone convinte che un passo alla volta, lavorando per il bene comune, si può andare lontano e migliorare la qualità di vita dei cittadini.

Per questo, come Partito Socialista del Mendrisiotto e Basso Ceresio, vi invitiamo il prossimo 14 aprile a sostenere e votare le liste unitarie di sinistra e Verdi nei vostri Comuni. Siamo convinti che la vostra fiducia sarà ben riposta e che il valore del lavoro fin qui svolto andrà a beneficio di tutte e tutti noi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE