Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

Mendrisio: Lista 1 per poter dire ancora la nostra!

Il 14 aprile, votate Lista 1! Per il Municipio Candidato 2 per il Consiglio comunale candidato 1
Foto TiPress
Fonte Massimiliano Robbiani
Mendrisio: Lista 1 per poter dire ancora la nostra!
Il 14 aprile, votate Lista 1! Per il Municipio Candidato 2 per il Consiglio comunale candidato 1
Mancano pochi giorni alle elezioni e, ora più che mai, tengo particolarmente a rivolgere un sentito appello a tutti i sostenitori leghisti e a chi semplicemente ritiene che abbiamo svolto un buon lavoro in Municipio e in Consiglio Comunale. Per mant...

Mancano pochi giorni alle elezioni e, ora più che mai, tengo particolarmente a rivolgere un sentito appello a tutti i sostenitori leghisti e a chi semplicemente ritiene che abbiamo svolto un buon lavoro in Municipio e in Consiglio Comunale. Per mantenere il nostro seggio nell’Esecutivo e per riconfermare o ampliare la rappresentanza nel Legislativo, abbiamo bisogno non soltanto dei voti preferenziali, sempre ben accetti, ma soprattutto del voto di lista.

Per indole politica e personale, prediligo parlare in modo diretto, senza mezzi termini. Dunque chi ha imparato a conoscermi sa che la mia non è una frase di circostanza, come quelle che si sentono spesso durante le campagne elettorali: in questa elezione, anche una sola scheda può fare la differenza.

Infatti, non è un segreto che la scelta della Lega e dell’UDC/UDF di presentarsi separatamente renda ancora più essenziale ottenere un buon numero di voti di lista, se vogliamo che Mendrisio continui ad essere guidata da una politica di destra equilibrata e con anima sociale, a favore dei cittadini, che li sostenga e miri a mantenere e migliorare i servizi essenziali senza aumentare le tasse.

Nell’ultima legislatura, abbiamo messo molto impegno, come sempre, battendoci sia in Municipio che in Consiglio Comunale su temi che ritenevamo e riteniamo importanti, a tutela dei nostri cittadini, dai giovani agli anziani, in un periodo storico complicato per tutti, con i costi generali in continuo aumento. Chiediamo a chi ha apprezzato il nostro operato di darci nuovamente fiducia, altrimenti, non potremo proseguire il nostro lavoro al servizio della comunità, e gran parte dei nostri sforzi rischierà di andare perduta.

Il 14 aprile, votate Lista 1!

Per il Municipio Candidato 2 per il Consiglio comunale candidato 1

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE