Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

Il Centro di Sorengo è pronto per le elezioni comunali

Il 19 gennaio l’Assemblea sezionale ne ha ratificato le liste.
Il Centro Sorengo
Il Centro di Sorengo è pronto per le elezioni comunali
Il 19 gennaio l’Assemblea sezionale ne ha ratificato le liste.
"Il Centro" di Sorengo è pronto per le elezioni comunali 2024: il 19 gennaio l’Assemblea sezionale ne ha ratificato le liste.I candidati per l’esecutivo sono: Antonella Meuli Pagnamenta, sindaco da ben tre legislature, Fabrizio Rosa, capo dicast...

"Il Centro" di Sorengo è pronto per le elezioni comunali 2024: il 19 gennaio l’Assemblea sezionale ne ha ratificato le liste.

I candidati per l’esecutivo sono: Antonella Meuli Pagnamenta, sindaco da ben tre legislature, Fabrizio Rosa, capo dicastero ambiente e territorio, Indra Lischetti Lovera, co presidente della sezione, Federica Galfetti, segretaria cantonale de “Il Centro” e Andrea De Carli.

In lista per il legislativo si schierano: Daniele Cameroni, Andrea De Carli, Stefano Ermanni, Carmelo Foglia, Sergio Fontana, Federica Galfetti, Fausta Gianella, Claudia Meuli, Barbara Migliavacca Nascioli, Ludwig Naroyan, Martino Pinelli, Cristina Rella, Fabrizio Rosa, Davide Santini e Sara Vassalli.

Con questa bella squadra forte e compatta "Il Centro" di Sorengo si prepara con serietà ed esperienza ad affrontare tutte le sfide che la nuova legislatura proporrà.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE