Collina d'Oro, il Plr annuncia la squadra per le elezioni

Sette i candidati al Municipio e 24 al consiglio comunale.
Sette i candidati al Municipio e 24 al consiglio comunale.
COLLINA D'ORO - La sezione PLR Collina d’Oro si è riunita nel salone del Bora da Besa a Gentilino per la ratifica delle liste per le prossime elezioni comunali.
La squadra per il Municipio è al completo e comprende i tre Municipali uscenti: l’attuale Sindaco Andrea Bernardazzi, il Vicesindaco Davide Bonvicini e la Municipale Livia Balmelli Bazzuri, e al loro fianco altri 4
validi candidati: Alan Boffi. Lara Codoni, Manuel Garzoni e Diego Passera, quest’ultimo già candidato al Gran Consiglio lo scorso mese di aprile.
La lista del Consiglio Comunale comprende 24 candidati; oltre ai 7 nominativi della lista del Municipio si aggiungono Lorenzo Balmelli (uscente), Bonvicini Leandro, Cassina Daniela, Cerinotti Philippe (uscente), Colombo Demetra, Conca Soldati Claudia (uscente), Ferri Maurizio, Flaccadori Luca, Foglia Davide (uscente), Foglia Ornella(uscente) Gamboni Alberto, Luisoni Sergio (uscente), Luthi Gianluca, Scala Pablo(uscente), Tavian Matteo, Walser Elisabetta (uscente) e Walser Emil.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!