Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

Bellinzona, il Centro presenta la sua squadra per il Municipio

La sezione di Bellinzona ha ratificato ieri sera i sette candidati: tra di essi anche il municipale uscente Giorgio Soldini.
Ti-press (Samuel Golay)
Fonte Il Centro
Bellinzona, il Centro presenta la sua squadra per il Municipio
La sezione di Bellinzona ha ratificato ieri sera i sette candidati: tra di essi anche il municipale uscente Giorgio Soldini.
BELLINZONA - Il Centro ha presentato ieri sera la sua squadra per il Municipio di Bellinzona per le prossime elezioni comunali. A capitanarla sarà il municipale uscente Giorgio Soldini che il prossimo 14 aprile punta a confermare il suo seggio, otte...

BELLINZONA - Il Centro ha presentato ieri sera la sua squadra per il Municipio di Bellinzona per le prossime elezioni comunali. A capitanarla sarà il municipale uscente Giorgio Soldini che il prossimo 14 aprile punta a confermare il suo seggio, ottenendo la sua quarta legislatura.

Scenderanno pure in campo la giurista e consigliera comunale di Bellinzona Marguerite Ndiaye Broggini, l'imprenditore agricolo e vice-capogruppo in Consiglio comunale Claudio Cattori, la docente e consigliera comunale di Monte Carasso Camilla Guidotti, il praticante avvocato e neo-presidente dei Giovani del Centro di Daro Mattia Lepori, la mediatrice interculturale di Bellinzona Lindita Osmani Durmishi e la ricercatrice scientifica dell'USI di Gnosca Giovanna Pedroni.

L'obiettivo del Centro è quello di migliorare il (deludente) risultato del 2021 dove il partito aveva perso per strada rispettivamente 5 (Municipio) e 3,6 punti percentuali (Consiglio comunale) rispetto alle comunali del 2017.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE