Cerca e trova immobili
L'OSPITE

Votare è importante, basta con i politici seduti sugli allori

Guido Sassi candidato al consiglio comunale PLR Lugano, Lista 2.45
TiPress - foto d'archivio
Votare è importante, basta con i politici seduti sugli allori
Guido Sassi candidato al consiglio comunale PLR Lugano, Lista 2.45
È un periodo molto delicato a livello sociale e politico, il coronavirus ha suscitato in noi perplessità, emozioni contrastanti, dubbi. Vi scrivo da cittadino e candidato al CC di Lugano. Il 18 aprile siamo chiamati a votare, al di l&ag...

È un periodo molto delicato a livello sociale e politico, il coronavirus ha suscitato in noi perplessità, emozioni contrastanti, dubbi. Vi scrivo da cittadino e candidato al CC di Lugano.

Il 18 aprile siamo chiamati a votare, al di là di come la pensiate, faccio appello all’importanza di partecipare al voto. L’astensione vuol dire far mancare alla collettività la vostra opinione e non far sentire la propria voce.

Chi non combatte ha perso in partenza e non possiamo permetterci di perdere il vostro voto, la vera sconfitta non è avere idee e opinioni diverse, ma restare disinteressati al bene comune. INSIEME potremo lavorare per la costruzione di una LUGANO fondata su valori di libertà, solidarietà e lealtà.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE