Nuove forze in Municipio e Consiglio comunale per PPD+GG

Il 22 febbraio sono state ratificate le liste
Il 22 febbraio sono state ratificate le liste
Il PPD+GG si propone con nuove forze sia per l’esecutivo che per il legislativo, con il motto di una lista nuova, semplice e concreta, legata comunque alla tradizione.
A candidarsi per il Municipio sono Alberto Albertolli e Davide Ferretti, mentre per il Consiglio comunale si presentano Alberto Albertolli (uscente), Davide Ferretti, Mirko Frizzarin, Daniel e Gianfranco Pastore e Ivan Petrocchi.
"L’obiettivo - è stato spiegato - è quello di creare un gruppo coeso che possa entrare nel gioco delle parti con quelli che saranno presenti sulla scena della politica comunale nella prossima legislatura in modo da mettere a disposizione della collettività l’impegno di persone qualificate e di trovare soluzioni alle questioni importanti che si prospettano per il Comune di Gravesano, il suo territorio e la sua popolazione".





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!