Ecco i candidati della lista civica "Per Castello"

Sette i nomi per il Municipio, ben 28 quelli per il Legislativo
Sette i nomi per il Municipio, ben 28 quelli per il Legislativo
CASTEL SAN PIETRO - Da 13 anni sulla scena politica comunale, “PerCastello” si ripresenta alle elezioni comunali del 18 aprile 2021.
«Nato con l’intento prioritario di mantenere l’autonomia comunale, scelta che con il tempo si è rivelata oltremodo positiva, permettendo fra l’altro di garantire sempre più una forte autonomia finanziaria e grandi possibilità d’investimento, il gruppo si è vieppiù profilato quale garante di una particolare attenzione verso i valori del territorio e dell’individuo» si legge nel comunicato stampa.
Alle elezioni "PerCastello" propone sette candidati per l'Esecutivo e 28 per il Legislativo.
I candidati al Municipio sono: Paolo Prada (vice sindaco uscente), Laura Bortolotto-Cairoli, Giuseppe Scanzio, Chantal Livi-Sibona, Daniele Kleimann (municipale uscente), Vedat Kopkin e André Prada.
Per il Consiglio comunale, fra i 28 candidati si annoverano 10 donne e 5 giovani under 30.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!