Cerca e trova immobili
GORDOLA

PPD – Generazione Giovani e SosteniAMO Gordola, pronti al via

Il focus del triennio: Valorizzazione, Sinergie e Concretezza
PPD – Generazione Giovani e SosteniAMO Gordola
PPD – Generazione Giovani e SosteniAMO Gordola, pronti al via
Il focus del triennio: Valorizzazione, Sinergie e Concretezza
GORDOLA - Si è svolta domenica sera in modalità virtuale la presentazione della squadra PPD che correrà a Gordola per le prossime comunali. Diversi gli ospiti che hanno preso parte all’assemblea, tra i quali il Consigliere ...

GORDOLA - Si è svolta domenica sera in modalità virtuale la presentazione della squadra PPD che correrà a Gordola per le prossime comunali. Diversi gli ospiti che hanno preso parte all’assemblea, tra i quali il Consigliere Nazionale Fabio Regazzi, il Deputato in Gran Consiglio e Vice Presidente Cantonale Marco Passalia, il Presidente Distrettuale di Locarno Marco Calzascia, i già sindaci di Gordola Armando Züllig e Gabriele Rossi ed il fondatore di SosteniAMO Gordola Patrick Leoni.

Così come già previsto in occasione delle votazioni annullate ad aprile scorso, è confermata la congiunzione con Generazioni Giovani e la nuova realtà politica comunale di SosteniAMO Gordola (Presidente Laura Lonni).

La squadra per il Municipio vede ripresentarsi per un nuovo mandato il vice Sindaco Giorgio Carrara (PPD) e René Grossi (Generazione Giovani). A questi si aggiungono Diego De Bernardi – Municipale PPD di lungo corso a Lavertezzo ed ora domiciliato nel Comune, Pascal Fara (PPD), Gian Pietro Lonni (PPD), Loris Rossi (SosteniAMO Gordola) ed il Presidente Sezionale PPD Giovanni Comotti.

Nel corso dell’assemblea è inoltre stato svelato il focus del triennio: Valorizzazione, Sinergie e Concretezza sono i 3 pilastri che identificano il programma elettorale della compagine di centro. Valorizzare il territorio (boschi, sentieri, nucleo,..) ed il suo tessuto economico, ridando vita ed attrattività al Comune. Sviluppare e accrescere le sinergie con i comuni limitrofi (sicurezza, educazione, servizi,..) migliorando qualità e collaborazione dei rapporti. Concretezza nel portare a compimento le numerose opere già avvallate dal legislativo ma non ancora messe in cantiere, questo con progettualità e trovando il giusto equilibrio per la sostenibilità delle finanze Comunali.

Estremamente diversificata è anche la folta compagine in corsa per il Consiglio Comunale che con grande determinazione ha continuato a mantenere stretti contatti durante tutto il periodo della pandemia cementificando lo spirito di squadra ed accogliendo con entusiasmo nuovi candidati.
La lista completa con tutti i candidati la si può già trovare online sul sito www.ppdgordola.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE