«Pronti a dar una mano a Maggia»

Le liste del gruppo Lega, UDC / Ex Agrari, Indipendenti per il Municipio e il Consiglio comunale
MAGGIA - Il gruppo LEGA – UDC / SVP / Ex Agrari – Indipendenti di Maggia, ha depositato le liste, per le prossime elezioni. Gli obiettivi? Entrare in Municipio e aumentare i rappresentanti in consiglio comunale.
I candidati in corsa per un posto nel Municipio sono Simone Franceschini di Giumaglio (consigliere comunale uscente), Aldo Pedroni di Aurigeno (consigliere comunale uscente) e Boris Schuster di Lodano, Aram Berta, di Maggia e Joel Quattrini di Moghegno.
Per il Consiglio Comunale invece, oltre ai già citati si aggiungono Linda Pleschko di Aurigeno (consigliere comunale uscente), Nadia Lotti di Lodano, Lodovico Tomasini di Someo, Stipo Rastegorac di Riveo, Monica Burra di Lodano, Marianne Pleschko di Aurigeno, Alfredo Peverada di Moghegno, Giorgia Tedeschi di Aurigeno, Andrea Graber di Aurigeno, Andrea Zenoni di Aurigeno e Giacomo Wichser di Maggia. «Un gruppo - si legge in un comunicato - che tocca, in rappresentanza, tutto il territorio comunale e tutte le fasce d’età; candidati rappresentanti diversi ambiti professionali e aree associative, pronti a cogliere le suggestioni che giungono da tutti i cittadini».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!